mercoledì 24 luglio 2013

Cosa mi aspetta oggi?

Alla mia ennesima dimenticanza a casa del cellulare tu scocciata e una punta saccente, mi hai fatto notare che "capita sempe..." e in tono leggermente canzonatorio hai aggiunto che d'ora in poi quando usciremo mi dirai "teleeefooonooo"...
Poi dopo essere tornate a casa a riprendere il cellulare siamo finalmente arrivate in spiaggia e tu dopo essere corsa incontro a Leo con un entusiasmo come se non lo vedessi da un mese, hai fatto una giravolta davanti al suo sguardo sorridente e gli hai detto "guaddami come sono bella Leo! Sono la tua pincipessa!"
La giornata è solo all'inizio...

2 commenti:

  1. Bene! vedo che sono in buona compagnia...io non trovo mai le chiavi dentro la borsa..e ogni volta Ines non manca di sottolineare questa mia ricerca del santo graal.
    Ora ha preso anche l'abitudine di dirmi: "mamma non ce la puoi fare.."
    Direi che è arrivata al nocciolo della questione. Un abbraccio. roberta

    RispondiElimina
  2. E ha iniziato subito oggi quando siamo venute via dalla spiaggia: l'avevo appena messa seduta sulla bicicletta quando mi ha detto "mamma te o sei icoddata i telefono?"...

    RispondiElimina