mercoledì 24 luglio 2013

L'amore non è bello se non è litigarello...

Non so cosa intendi tu è nemmeno cosa intendere io quando mentre siamo in macchina mi dici che hai "voglia di Leo", ma so che quando ti sento dire "appena vedo Leonaddo ho bisogno di un suo abbaccio", mi fai un'infinita tenerezza...
Purtroppo venerdì mattina dovremo salutare Leo e non so se la sua partenza e quella della sua famiglia fa più male a te o a me. 
Queste sono le ultime ore in cui potrò godere dell'immenso piacere che è vedervi giocare insieme: preparare i gelati di sabbia, rincorrersi sullo scivolo, fare i principi del "cattello", giocare a palla Peppa o suonare con la "batteia" fatta di secchielli rovesciati e palette. Certo è vero ci sono anche momenti di tensione fra voi, come quando ad esempio lui cerca di prendere il tuo cono "osa"... quello non lo può toccare nessuno, nemmeno il "tuo Leo".
Ma siccome dopo la tempesta c'è sempre la quiete, voi dopo ogni litigata finite sempre per abbracciarvi e l'amicizia riparte esattamente da dove era rimasta qualche istante prima. Per farvi smettere di litigare è sufficiente dire che vi separiamo, e voi subito cambiate gioco.
Ecco Alice, tutto questo mi mancherà terribilmente e so già che la spiaggia senza Leo non sarà più la stessa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento