sabato 27 luglio 2013

Sotto pressione

Ci sono persone Alice che sotto sforzo lavorano male e peggio. 
Non é il mio caso.
Io sotto pressione ottimizzo i tempi e ottengo risultati a dir poco strabilianti. Riesco a fare in un'ora cose per le quali a qualunque essere umano sarebbe necessario almeno il doppio del tempo.
Come oggi ad esempio. 
In una sola ora sono riuscita a preparare il ragù, fare il tiramisù, svuotare la borsa dai panni sporchi e mettere su la lavatrice, dare da mangiare alle tartarughe, apparecchiare la tavola grande e quella piccola per voi bimbe, impacchettare il regalo della tua amichetta Arianna... E sono certa che in questo elenco mi sto dimenticando qualcosa.
Come ci sono riuscita? Non lo so Alice ma di sicuro mentre tu e papá siete andati a prendere alla stazione Arianna e Silvia io non mi sono fermata un attimo e i risultati sono stati davvero degni di nota!

Nessun commento:

Posta un commento