martedì 16 luglio 2013

Le bolle di sapone

Questa mattina un attimo prima di andare al mare, visto che ieri durante il bagno serale eri stata bravina ho deciso di premiarti comprandoti un regalino. Io avevo pensato ad una fochina azzurra gonfiabile. Così siamo entrate nel negozio e ci siamo subito dirette alla fochina e ti ho chiesto se ti piaceva. Tu prima mi hai detto che forse non eri stata brava perché avevi pianto, poi con aria di sufficienza l'hai a malapena guardata, ed infine per farmi contenta mi hai detto: "è bella mamma!" E subito mi hai presa per mano e mi hai detto a bassa voce "ora vieni comme ti faccio vedee io una cosa motto bella che ho vitto (ora vieni con me ti faccio vedere io una cosa molto bella che ho visto)" e in questo modo molto complice, continuando a parlare a bassa voce, mi hai accompagnata nel negozio vicino dove ti sei fiondata a a colpo sicuro in un cestone e senza esitazione hai preso un grande barattolo rosa con dentro il liquido delle bolle di sapone. Poi me lo hai dato e mi hai detto "ecco mamma quetto è il egalo che vollo se sono 'tata bravina iei (ecco mamma questo è il regalo che voglio se sono stata bravina ieri)".
Ovviamente ti ho comprato le bolle di sapone "osa"...

Nessun commento:

Posta un commento