venerdì 12 luglio 2013

Pomeriggio col botto

Oggi al mare c'è venuta a trovare la tua amichett Kimmy. Stranamente era più silenziosa del solito sembrava quasi spaesata, ma passato il primo momento poi vi siete messe a giocare. Giusto pochi attimi prima che andasse via avete deciso di andare sullo scivolo giallo. Io detesto lo scivolo giallo. È troppo alto, ripido e pieno di rischi. Ogni volta che vuoi andarci ti ho detto di dirmelo che io vengo vicina te. Anche oggi io è la mamma di Kimmy ci siamo avvicinate allo scivolo quando voi avete cominciato a salire la scala ed eravamo giusto accanto allo scivolo anche quando Kimmy ha perso l'equilibrio ed è caduta dal gradino più alto. Io non ho visto come è scivolata ma ho visto il volo... È caduta faccia nella sabbia. Io mi sono presa un colpo. Tu continuavi a chiedere perché la tua amica stesse piangendo. Io ero preoccupata e dispiaciuta allo stesso tempo.
Poco fa la mamma di Kimmy mi ha detto che è tutto ok.
Ho tirato un sospiro di sollievo!

Nessun commento:

Posta un commento