giovedì 18 luglio 2013

La tua prima dichiarazione d'amore

Oggi, 18 luglio 2013 è una giornata che per te è particolarmente importante: hai ricevuto la tua prima romantica dichiarazione d'amore. 
Eravamo in spiaggia e tu stavi giocando col "tuo amico del cuore" Leo, come tu stessa l'hai definito, ad un certo punto mentre preparavate torte, gelati e dolcetti di sabbia, Leo guardandoti timidamente con aria vergognosa ti ha detto: "tu no sei una totta cioccolata e panna, non c'è a panna, tu sei una totta solo cioccolata" (tu non sei una torta cioccolata e panna, non c'è la panna, tu sei una torta solo cioccolata), e poi dopo una breve pausa ha aggiunto a bassa voce "m pace tanto a cioccoata..." (mi piace tanto la cioccolata) .
Ecco Alice, volevo dirti che io non ho mai ricevuto in tutta la mia vita, che è ben più lunga della tua, una dichiarazione d'amore così "dolce", nessuno mi ha mai detto che sono una torta solo cioccolata... e sinceramente guardandomi ora più che ad una torta credo di assomigliare ad un sufflè... 

1 commento: