martedì 9 luglio 2013

Manca poco...

Dopo tra anni passati sempre insieme, dopo aver condiviso praticamente ogni attimo delle mie giornate, dopo essere andate in ogni posto tu ed io, io e te... fra poco più di due mesi tu andrai alla scuola materna ed io mi riapproprierò delle mie mattinate. So già che mi mancherai, ma saperti felice in mezzo agli altri bambini e vedere che per ora sembri serena nella consapevolezza di quello che succederà, mi fa capire che tuo padre ed io abbiamo fatto un buon lavoro. 
Noi ti abbiamo dato gli strumenti per farlo e ora tu stai per spiccare il volo ma come ti ha detto papà l'altro giorno tu puoi crescere, puoi prendere la tua strada, puoi diventare grande e autonoma ma per noi sei e resterai sempre la nostra "pantolina".

Nessun commento:

Posta un commento