lunedì 15 luglio 2013

Gran lavoro!

Stasera papà ad un certo punto mentre facevamo due chiacchiere (parlando ovviamente di te), stesi l'uno accanto all'altro sul lettone, improvvisamente mi ha detto una frase che non mi aspettavo e che mi ha molto toccata e profondamente emozionata! Io gli raccontavo alcuni momenti della tua e della mia giornata, le tue frasi mitiche, le tue faccette incredibilmente buffe e lui mi ha guardata e mi ha detto: "hai fatto un gran lavoro con quella bambina!".
Io non credo sinceramente di aver fatto molto, credo che con te siamo stati molto fortunata. 
Tu eri già così nel tuo DNA, io ti sono stata accanto mentre crescevi, osservando semplicemente il tuo splendido modo di essere.
Però il pensiero di aver fatto un buon "lavoro" nel mio modo di starti accanto, mi ha resa incredibilmente felice.

Nessun commento:

Posta un commento