martedì 30 luglio 2013

Liccaddo

Poche ore e "lui" sarà qui: atteso, desiderato e già profondamente amato.
Piccolo, nemmeno poi così tanto, più o meno come eri tu appena nata, arriverà giusto in tempo per godersi un pezzo d'estate.
Il pensiero di zia Gnegna mamma mi emoziona e commuove allo stesso tempo...
Ci siamo conosciute quando tante cose erano diverse, quando io nemmeno immaginavo che un giorno sarei stata madre e pensavo che non avrei avuto figli e che avrei fatto "solo" la zia ai suoi bambini, poi invece la vita mi ha regalato la gioia della maternità, addirittura l'ho provata io prima di lei ed ora sapere ciò che sta per vivere mi fa ricordare ciò che io stessa ho già vissuto e mi fa immaginare ciò che proverà lei.
Domani Alice sarà un grande giorno per zia Yle e finalmente potremo chiamarla mamma Yle!

Nessun commento:

Posta un commento