giovedì 25 luglio 2013

Google calendario aggiornatissimo

Sono stata invitata al mio matrimonio... 
Sì lo so fa sorridere ma ti assicuro Alice che è davvero così... 
Tuo padre ben consapevole dei limiti della mia memoria e del "caos mentale" col quale io convivo non sempre benissimo, ha preso a cuore la situazione e ultimamente ha la sana abitudine di aggiornare a distanza il mio "google calendario" mandandomi i gli inviti per tutti i miei appuntamenti, a me resta solo il banale compito di "accettarli". Di solito lo fa per ricordarmi visite mediche e concerti ma qualche giorno fa mi è arrivato anche l'invito al nostro matrimonio. Ne avevamo già parlato prima, non è certo stato questo il suo modo di farmi la "proposta di matrimonio" anche se forse se ci avesse pensato prima conoscendolo avrebbe anche potuto sorprendermi con una proposta informatica!
Davvero pensava che avrei potuto dimenticarmene? 
Oggi è arrivato anche l'invito al nostro viaggio tropicale... No, nemmeno di quello mi sarei dimenticata... 
Inutile sottolineare che ho accettato entrambi gli inviti.
Ora dobbiamo preparare i documenti, i passaporti (papà per fare quello nuovo deve avere la mia firma ahahahah) e pensare seriamente a cosa indosseremo... Più che altro io che su questo punto sono l'indecisione fatta a persona...
In realtà non mi sembra ancora vero e forse è anche per questo che non riesco a pensare seriamente ad un abito.
Dopo averlo immaginato, sognato, desiderato, sperato, atteso... Dopo aver creduto che non sarebbe piu successo, io sto davvero per sposarmi, e finalmente vedrò sul mio dito quell'anello che ho sognato di vedere fin da quando ero bambina...
Nonostante l'invito informatico rigorosamente accettato e registrato sul mio calendario la verita è che io non ci credo ancora... Temo che se continuo così davvero mi sposerò in mutande... 


1 commento:

  1. il tuo blog sta diventando la mia droga quotidiana... peggio di Capitol ai tempi del liceo. Oggi ero un pò preoccupata perchè non arrivava nessuna nuova puntata...ora capisco la suspance..ma ora io muoio dalla voglia di sapere la data di questo evento, e il blog sui preparativi no??

    RispondiElimina