mercoledì 17 luglio 2013

Il blog è vero e verità.

Io credo nella sincerità e penso di essere una persona sincera. 
Certo a volte anche io mi ritrovo a dire qualche bugia, ma mai niente di serio, solo piccole banalità che aiutano a vivere e a far vivere meglio.
Ma nel blog non ci sono nemmeno queste piccole insignificanti e innocue bugie.
Il blog per scelta è sincero, racconta le emozioni, i sentimenti e tutto ciò viviamo dalla mia gravidanza in avanti.
Il blog è un diario quotidiano e costante, è lo specchio della nostra vita, senza filtri, senza facciate.
Se voglio scrivere una cosa lo faccio, se non mi va, molto semplicemente non lo faccio, ma non racconto cose non vere, non avrebbe senso, e toglierebbe valore a quello che sto facendo da oltre tre anni a questa parte.
Il blog è vero e verità.
Volevo solo che tu lo sapessi Alice.

Nessun commento:

Posta un commento