mercoledì 17 luglio 2013

Tu pensi a Leo e parli di Leo...

"Mamma oggi a mae devo fae vedee quetto cottume a cuoi a Leo, pecchè lui è i mio amico de cuoje..." (Mamma oggi al mare devo far vedere questo costume a cuori a Leo, perché lui è il mio amico del cuore...).
"Ma quando annamo a trovare Leo a sua casa a Beona?" (Ma quando andiamo a trovare Leo a casa sua a Verona?).
"Mio amico Leo ha i capelli biondi, icci e li occhi blu!" (Il mio amico Leo ha i capelli biondi, ricci e gli occhi blu).
Ok mi sembra piuttosto evinte che Leo non è entrato solo nei tuoi discorsi e nei tuoi pensieri ma anche nel tuo cuore... Del resto con un tenerone così che quando vede arrivare il tuo papà, dopo aver visto che tu gli vai a dare un bacino aspetta e poi si avvicina per dirglielo anche lui, come si fa a resistere? Che ti devo dire Alice, a me 'sto Leo piace proprio tanto!

Nessun commento:

Posta un commento