martedì 2 settembre 2014

I biscotti ritrovati...

Ci voleva proprio una bella giornata di inizio estate passata nell'oasi della felicità insieme a una coppia di amici per farmi ritrovare il coraggio di fare i biscotti con te... 
Non c'ero più riuscita da quando mi ero ammalata. 
Le formine colorate mi ricordavano terribilmente quante aspettative avevo su quel drammatico inverno che ci ha strappato via il tempo e la felicità senza darci nemmeno mio tempo di capire cosa davvero ci stava succedendo. Tutto era rimasto così come lo avevo comprato dentro al ripiano alto della cucina. Anche la penna magica per decorare i biscotti, quella che ancora non abbiamo usato ma che sono certa Alice che ti piacerà davvero tanto!
Poi quel giorno insieme a "Betta" tu hai fatto i biscotti e io ti ho guardata felice mentre li facevi e ho  sentito che avevo voglia di riprovarci insieme a te, improvvisamente ho capito che era arrivato il momento in cui i ricordi forse non facevano più così male e rinunciare a un bel momento con te faceva decisamente molto più male! 
Così già quest'estate ci avevamo provato ed era stato divertente.
Ma ora che stiamo affinando la tecnica devo dire che il nostro affiatamento rende i nostri biscotti ancora più buoni. Ora bisogna solo cercare di prolungare la tua resistenza perché anche oggi mi hai abbandonata proprio sul più bello, lasciandomi in balía di pericolosissime tartarughe di pasta frolla che giocavano pericolosamente con coccodrilli un po' azzoppati ma comunque buonissimi!
Se continuiamo così addio a qualsiasi buon proposito di dieta...

Nessun commento:

Posta un commento