Dopo una giornata iniziata non proprio in maniera facile, con la tua dissenteria che già non è facile gestire in condizioni normali, ma ancora peggio se sei fuori casa e i perfettamente che sarai senza alloggio per gran parte della giornata e che dovrai affrontare diversi spostamenti fra cui un viaggio in aereo di circa due ore, siamo finalmente arrivati a casa.
Nel corso delle o gli imprevisti si sono susseguiti rendendo ulteriormente più complicato tutto.
Dopo la tua dissenteria è arrivata una mia bella crisi allergica in pieno stile, naturalmente mentre ero bloccata sul trenino che ci portava in aeroporto e a due ore dal volo... Improvvisamente qualche fitta allo stomaco e poi subito un terribile prurito ovunque, anche dentro le orecchie, la pelle ha cominciato ad arrossaresi e io mi sentivo il,viso e l'intero corpo in fiamme.
Non sapevo più come come fare e quando ho cominciato a sentire male, vedere male e deglutire peggio, stavo sinceramente pensando di farmi portare al pronto soccorso, quando mi sono ricordata di quella crisi allergica a fine gravidanza e della puntura di Bentelan che in pochi minuti aveva riportato tutto in condizioni normali. Non amo particolarmente le punture mani quel momento avrei pagato perché ci fosse qualcuno a potere e fa una e stavo giusto pensando questo quando mi sono ricordata che io il Bentelan lo avevo!!! Sì, papino all'ultimo istante colto da un attimo di genialità si era ricordato di dirmi di prenderlo e io convinta che fosse inutile ero certa di averlo messo in borsa.
Probabilmente una puntura avrebbe fatto effetto più in fretta ma meglio le pastiglie sciolte sotto la lingua di niente!
Alle sei e tre quarti le ho prese, un'ora dopo sono riuscita a salire sul volo sentendo i decisamente meglio... Grazie papà, grazie Bentelan!
Ed infine, siccome noi non vogliamo assolutamente farci mancare nulla, arrivando a casa mi sembrava di sentirti un po' troppo calda ed in effetti ho scoperto che avevi un po' più di trentasette...
Speriamo sia solo l'effetto stanchezza...
Nessun commento:
Posta un commento