martedì 2 luglio 2013

Tu racconti...

... e all'improvviso mentre io sto pedalando in bicicletta per andare al mare, con te seduta sul seggiolino posteriore, che come sempre chiacchieri e dici un sacco di cose, ti sento raccontare una storia nuova che mi commuove, mi emoziona e mi lascia letteralmente senza parole...
" 'o sai che io una votta sono venuta a tovatti a oppedale e tu sei tata motto felice? Io tavo in una camea con a zia mela e papà e tu non cei e quando anche papà non cea a zia mela mi veniva a pendee e giocava commé. Poi io sono venuta da te e ho letto il bibo che avevo compato con papà ma a zia mela non cea. Ma dovea papà quando non ea ccommé, o sai tu?".
(Lo sai che io una volta sono venuta a trovarti all'ospedale e tu sei stata molto felice? Io stavo in una camera con zia Amelia e Papá e tu non c'eri e quando anche papá non c'era la zia Amelia mi veniva a onere e giocava con me. Poi io sono venuta da te e ho letto un libro che avevo comprato con papà mala zia Amelia non c'era. Ma dov'era Papá quando non era con me, lo sai tu?).
Certo che sentirlo raccontare da te, così all'improvviso... Fa davvero un bel po' impressione...

Nessun commento:

Posta un commento