Mentre a casa nostra i giochi in scatola si affermano rivelando anche un tuo lessico piuttosto avanzato quando ad esempio facendo un puzzle esclami un soddisfatto "combacia!", la Barbie comincia a prendere piede anche se ancora non ha soppiantato i piccoli pupazzetti di ogni tipo, principeschi e non, con cui da sempre ti piace giocare.
Oggi così come avevi chiesto, hai ricevuto in regalo dai nonni "Babby e Ten" in costume, (così li hai ribattezzati) e dopo averli voluti in costume da mare e con gli occhiali da sole, hai deciso che degli occhiali non ne avevano bisogno e poi subito dopo ti sei disperata perché secondo te avevano freddo... Mi domando perché allora non sceglierli di un altro modello... ma capire gli strani ragionamenti che ti portano a prendere una decisione è sempre più difficile Alice...
Ma fra giochi in scatola, Barbie, Principesse, fatine e pupazzetti c'è un giocattolo che da sempre è intramontabile: la bambola Alice!
Te l'ho comprata io dopo un primo esperimento con "Ugamolly", la bambola nuda di gomma profumata, ho visto questa di morbida stoffa, col viso di gomma e gli occhi grandi e me ne sono innamorata! Il fatto che si potesse interamente lavare e che facesse dei piccoli versetti mi aveva convinto a comprare una bambola a te che eri poco più di una bambola.
Quando hai inziato a parlare l'hai chiamata Alice e non te ne sei più separata.
Fra tutte resta sempre una delle tue preferite! Ed è anche una delle mie preferite!
Nessun commento:
Posta un commento