mercoledì 29 luglio 2015

Baby dance senza dance...

Il mercoledì sera l'appuntamento fisso è "da Piero" a ballare la baby dance con la "Monti". A dire la verità solo il primo mercoledì avete ballato perché ultimamente vi limitate a fare i primi due balli e poi vi dileguate sugli scivoli. Quando stasera ti ho chiesto perché non ballavi mi hai risposto che non potevi ballare "le canzoni troppo lunghe". Sinceramente la tua spiegazione non mi ha convinta ma ho preferito non indagare.
Poi dopo poco più di un'ora mi hai chiesto di tornare a caSa e dopo avermi detto che eri stanca mi hai detto: "ma non si vede quando sono stanca che non parlo più?".
Effettivamente sì Alcie, solo quando sei molto stanca e quando dormi stai zitta perché per il resto bisogna prendere l'appuntamento per riuscire a dire due parole...

Nessun commento:

Posta un commento