lunedì 27 luglio 2015

Le tue foto non si toccano!

Quando all'improvviso il mio IPhone mentre sto cercando di immortalare un attimo di vita di mia figlia mi avverte con un messaggio che non ammette repliche che "non hai più spazio disponibile", ecco che magicamente mi torna in mente quel numero "seimilaequalcosa" che appariva sopra all'ultima foto che avevo scattato e che io naturalmente avevo visto e subito ignorato.
Intanto mi sono persa l'attimo... E già questo basterebbe a farmi venire il nervoso, ma ora soprattutto devo fare spazio... 
Allora Alice mentre tu continui a dividere la mela col tuo ex fidanzato e nuovo amico Leo, io mi applico e riesco a cancellare qualche vecchio scatto di mie creazioni di cucito o culinario, ovviamente di tuo non ho cancellato nessuna foto, nemmeno quella della tua prima vescica nel mignolo del piede... (E se un giorno poi mi va di rivederla?). Poi visti gli scarsi risultati ottenuti e l'inutilità del mio lavoro (devo cucire e cucire di più e fotografare meno le mie opere e anche te...) ho eliminato qualche inutile app. Più tardi mi concentrerò sulla pulizia della mail. 
No, le tue foto Alice non si toccano!

Nessun commento:

Posta un commento