giovedì 30 luglio 2015

Le lenzuola giuste

Convinta ormai di conoscerti alla perfezione e di sapere alla perfezione i tuoi gusti e le tue preferenze, mi ero già organizzato per andare a comprarti le lenzuola di Elsa che oggi a andavano in vendita ad un prezzo speciale in un centro commerciale dove non vado quasi mai. Poi tu hai guardato la pubblicità di un altro negozio e guardando delle altre lenzuola che io avevo già scartato mi hai detto convinta "io voglio queste!".
Allora ti ho fatto notare che quelle avevano stampati sopra anche Anna e Olaf ma tu mi hai confermato è motivato la tua scelta x me inaspettata. Voglio quelle perché sono di "Frozen due".
Solo tu sei addirittura riuscita ad individuare l'anno del cartone animato guardando una miniatura di una foto e studiando il vestito di Elsa...
E comunque se non fosse stato per questa conversazione ore so che io ti avrei comprato le lenzuola sbagliate...

Nessun commento:

Posta un commento