domenica 19 luglio 2015

Svegliarsi per riaddormentarsi

Da te Alice ho imparato il piacere di dormire in camicia da notte e ho scoperto che senza troppi strati addosso l'abbraccio di papà diventa ancora più bello e addormentarsi sulla sua spalla assume risvolti estremamente piacevoli. Sentire la sua mano che mi accarezza dolcemente mi rilassa, e il contatto fra la mia e la sua pelle è una continua carezza che mi accompagna mentre mi lascio andare al sonno. 
E anche quando penso di non dormire più mi basta appoggiarmi a lui per sentirmi subito bene e dopo pochi istanti ecco che le palpebre diventano pesanti e il sonno arriva, anche se sono le sette di mattina... 
Mi piace svegliarmi e riaddormentarmi così.... Se poi dall'altra parte ci sei tu che stamattina dopo dieci giorni di assenza sei arrivata a trovarci nel lettone ecco che è davvero un perfetto risveglio: beata fra i miei due amori!



Nessun commento:

Posta un commento