mercoledì 29 luglio 2015

Una giornata indimenticabile!

Una splendida giornata dove la piacevole sensazione del sole sulla pelle, ancora mi accarezza mentre torniamo a casa dal mare in bicicletta. Pedalo e col vento fra i capelli e mi godo il fresco di questa serata di fine luglio. 
Tu ovviamente chiacchieri e mentre io cerco di seguirti nei tuoi giri mentali, ripenso alle belle ore che abbiamo trascorso insieme e vorrei aver condiviso questi magici momenti anche con papà.
Cerco di raccontargli tutto, descrivendogli ogni cosa nei minimi particolari , ma so che purtroppo ci sono sensazioni che non riuscirò a trasmettergli...
Le tue risate felici che riecheggiano nelle mie orecchie insieme al rumore delle onde che si infrangono sulla riva. 
L'odore della salsedine che si mischia col profumo della crema solare
La tua faccia rilassata e leggermente arrossata dal sole mentre ti asciugo dopo aver fatto la doccia.
La gioia che raccontano i tuoi occhi quando trovi una mini conchiglia per la mia collezione.
La tua voce trasportata dal vento mentre corri sullo scivolo con i tuoi amici...
... e molti altri dettagli che hanno reso indimenticabile questa giornata.




Nessun commento:

Posta un commento