mercoledì 22 luglio 2015

Primo "vero" reggititte...

Quando oggi di ritorno dalla gita dalla pediatra ho visto su quella bancarella un "reggititte" taglia mini (in realtà sarebbe un top), non mi sono trattenuta e ho ceduto alla tentazione di fartelo vedere e tu ti sei ovviamente esaltata regalandomi una serie infinita di "Uao! Oh! Mamma mia! Caspita!" Alla quale io non ho potuto e nemmeno voluto resistere. Inutile dire che il top in sottile maglina bianca, con fiorellini tropicali rosa disegnati da una parte, non solo è venuto a casa con noi ma si è subito posizionato sul tuo corpo dal quale non sono più riuscita a togliertelo. 
Tu hai giocato, camminato, ballato, poi ogni tanto ti guardavi il petto, allontanavi il vestito che contro la tua volontà ti avevo messo sopra e verificavi la sua presenza e ogni volta che lo facevi ti sentivo borbottare un compiaciutissimo "un reggititte come la mamma!!!"... E poi ti allontanavi soddisfatta e riprendevi ciò che avevi interrotto per controllare che dalle parti del reggititte fosse tutto a posto...
Sicuramente qualche mia vecchia conoscenza ora tenterebbe di copiarmi cercando in lungo e in largo un mini top  per sua figlia e poi mi direbbe che il reggititte, proprio come la camicia da notte sono sempre stati il sogno di sua figlia... E mentre sorrido pensando a questo, rifletto sul fatto che chi forse dovrebbe in realtà copiare te dovrei proprio essere io: reggiseno, culotte e camicia da notte... Ma sei sicura di avere solo quattro anni e mezzo Alice???

Nessun commento:

Posta un commento