giovedì 9 luglio 2015

Non ti perdere dai miei sogni

Stamattina tu hai fatto uno spettacolo per me, suonando diversi strumenti ed esibendoti in una performance commovente e divertente allo stesso tempo. Ti ho fatto un video e poco fa ho deciso di trascrivere il testo della tua canzone. Mi sembrava solo buffa, ma riascoltandola l'ho trovata forse un po, surreale e molto romantica.
"Amore siamo qui
Non ti perdere dai miei sogni
Saremo qui
Non voleremo Non ci
perderemo la testa
Hai rubato tutte le stelle del cielo blu u u u
dopo
Il cielo sarà
Il più bello del mondo che c'è
In tutti i mondi 
Di tutti i mondi sarà
Il più bello giorno che c'è!
Oh oh
Siamo qui
Che noi
Siamo qui a casa tua
Tu ti divertirai con me
Ti divertirai con me
Il cuore di un cane
Il cuore di un gatto
La fattoria è la più bella dell'amore
Oh oh - oh oh 
Oh oh - oh oh
Oh oh - oh oh (passaggio dalla chitarra alla tromba)
Oh oh oh - oh oh
Oh oh oh oh oh (poi batteria)
Saremo le più belle del mondo 
io e te in cielo 
e nel cuore siamo qui
Oh oh oh oh"

Nessun commento:

Posta un commento