giovedì 9 luglio 2015

Che carattere!

Col carattere forte di chi sa quello che vuole e ha anche piuttosto chiaro come ottenerlo oggi ti ho vista indispettita quando mi sei venuta a dire che "le tue amiche non ti davano retta". Ho tentato invano di spiegarti il concetto di amicizia e di collaborazione, ho cercato di dirti che fra amiche nessuno deve "dare retta" alle altre, e ti ho ripetuto più volte che tu non sei "il capo".
E tu dopo la mia lunga predica che devi aver ascoltato solo in parte, mi hai guardata con  la faccia seria è convinta e mi hai detto: "lo so mamma che non sono il capo, non c'è bisogno che me lo spieghi, però loro proprio non vogliono darmi retta!"....
Ecco Alice, quando fai così mi viene il sospetto che ci siano alcuni concetti da rivedere.... 

Nessun commento:

Posta un commento