martedì 7 luglio 2015

Te lo regalo

Sono stati due giorni intensi, un po' come se avessi lavorato. 
Nel pieno della fase "sgombro" approfittando di una clausura forzata dalla tua febbre e dal grande caldo ho raccolto molte cose da dare via, soprattutto giocattoli e libri da bambini e ho deciso di regalarli in un gruppo di Facebook.
Ho scattato le foto, le ho postate insieme alle descrizioni delle cose, ho gestito le code, estratto i vincitori, assegnato e riassegnato i doni... Ho ripetuto infinite volte ciò che pensavo fosse chiaro fin dall'inizio e che avevo scritto prima di ogni post, ho incrociato i miei impegni con quelli di chi ritirava, ho risposto ai messaggi e organizzato le consegne e i ritiri...
Ho gestito i ritardi, gli imprevisti, i contrattempi... 
Ho risposto alle telefonate e scritto messaggi, ho stretto mani e consegnato pacchi, ho aspettato e incontrato tante persone e soprattutto ho visto bambini andare via di qui con un bel sorriso.
Ora sono  stanca ma soddisfatta perché so di aver dato una seconda vita a giochi e ai libri che per noi ormai erano di troppo.
Grazie a chi mi ha aiutato e ha accettato i miei doni.

Nessun commento:

Posta un commento