venerdì 10 luglio 2015

Un mondo a colori

Quando dentro al supermercato mi chiami e mi fai vedere una grandissima scatola di pennarelli colorati mi aspetto che tu mi chieda di comprarli e invece tu me li vuoi solo far vedere per dirmi che nell'isola di Peppino il grande scivolo che scende dalla montagna è proprio fatto così... E allora io guardo quella meravigliosa macchia di colore che in maniera assolutamente perfetta passa dal nero al bianco attraverso tutta la gamma dei grigi, dei rossi, dei gialli, degli arancioni, dei blu, degli azzurri, dei viola, dei fucsia, dei rosa, dei marroni dei verdi... E mentre osservo in silenzio quella grande scatola dei colori penso che vorrei davvero vederlo questo scivolo e vorrei davvero visitare la tua fantastica Isola di Peppino...

Nessun commento:

Posta un commento