martedì 21 luglio 2015

Risveglio in salita...

Mi sveglio di buon umore, papà si alza poco dopo e resto sola, ma solo per pochi attimi, poi arrivi tu, ti infili sotto le lenzuola e io ti accucchiaio felice. Mi godo il momento mentre tu cominci la tua solita tarantella: alzi e abbassi le gambe, scalci, ti giri e ti rigiri, ti metti seduta, ti abbassi e... "STOC" Una testata sullo zigomo!
Lo sapevo che sarebbe successo, succede ogni volta e ogni volta é la stessa storia e mi rimane il mal di testa per non meno di mezza giornata... 
Mi accorgo subito che il mio umore è cambiato.
Ecco, il cancro mi ha tolto il piacere di farmi le coccole nel letto e con mia figlia, perché basta una "banale" botta sullo zigomo per rovinare tutto...
Mentre faccio queste riflessioni ti dico che è ora di andare a fare la pipì w intanto penso che ormai posso alzarmi anche io...

Nessun commento:

Posta un commento