giovedì 23 luglio 2015

Un "tacco" nuovo per essere con papà...

Il giovedì sera papà deve restare a lavorare fino a tardi e noi restiamo sole. La nostra serata fra donne di solito ha un programma piuttosto ricco che cerca di riempire il vuoto che crea ogni volta la sua assenza. Ottimi gelati gustati in compagnia degli amici, serate a Mirabilandia per essergli vicine anche se deve lavorare, cene fuori, spettacoli di teatro per bambini... Insomma cerchiamo di organizzarci come meglio possiamo. 
E mentre lui non c'è per ricordargli che gli vogliamo bene ieri gli abbiamo comprato un "tacco" nuovo, un "monetario", ovvero un porta spiccioli. Avevamo notato che il suo si stava autodistruggendo e non appena ne abbiamo trovato uno che ci piaceva (soprattutto a te perché io lo avrei comprato nero e tu lo hai voluto marrone, perché fosse simile al vecchio), non ce 
lo siamo lasciato sfuggire.
Del resto sono così rare le occasioni di fare un regalo a papà....
E stamattina quando lo abbiamo visto andare al lavoro col suo "tacco" nuovo fiammante fra le dita tu ed io abbiamo sorriso complici...  e come ho detto a te "ogni volta che tirerà fuori una monetine penserà alla sua pupola"

Nessun commento:

Posta un commento