mercoledì 15 luglio 2015

Strani matrimoni a Peppino

Ieri sera mi hai detto che siamo state invitate a un matrimonio... Nell'isola di Peppino...
La cerimonia si terrà oggi. 
Mi hai spiegato che hai ricevuto un biglietto dove c'era chiaramente scritto che tu eri stata invitata al matrimonio del principe e della principessa e potevano venire con te anche i tuoi genitori.
Mi hai detto che dobbiamo indossare vestiti sexy, no, non eleganti proprio sexy tu mi hai detto così e io sono certa di aver capito bene.... Poi mi hai detto che ci vorranno circa tre ore per arrivare ma il matrimonio sarà breve, durerà circa un minuto e poi ci sarà solo una "piccola merendina". Volendo per riposarci un attimo prima di ripartire possiamo fermarci all'albergo dell'isola c'è si chiama "Genovia".
In ogni caso dovremo ripartire presto perché dobbiamo essere di ritorno in tempo per la baby dance di stasera... Ma mi hai assicurato che c'è la faremo.
Se lo dici tu...
Poi stamattina appena sveglia mi hai subito detto euforica: "oggi dobbiamo andare a un matrimonio, te lo ricordi vero mamma?"
Ehm... Dobbiamo proprio Alice?

Nessun commento:

Posta un commento