mercoledì 22 luglio 2015

Da oggi il destino appartiene a Elsa

Finita l'epoca di peppa e del rosa "maiale" ovunque, resta la passione per il rosa e decisamente molto meno quella per la Peppa che è stata sfrattata in un battibaleno dalla classe e dalla treccia della bellissima Elsa di Frozen.
Dopo che mi avevi chiesto di cambiarti la sacca dell'asilo perché ormai sei troppo grande per la maialina rosa che è stata il nostro incubo degli anni scorsi, ho capito subito che mi sarei dovuta dare da fare per cercarti una sacca con solo Elsa. Fortunatamente mi hai detto che andava bene anche la versione Frozen uno, dettaglio che ha semplificato non poco la mia laboriosa ricerca.
Stamattina finalmente sono riuscita a trovarla insieme a un ombrello, uno zaino da viaggio è un mini zaino da gita... Del resto mi dovevo organizzare: dopo quello che mi hai detto già lo scorso anno mica posso far finta di dimenticarmi e pensare di riproporti quelli della Peppa...
Che Frozen abbia inizio!


Nessun commento:

Posta un commento