giovedì 23 luglio 2015

Messaggio ricevuto...

Ti alzi e ogni giorno controlli il tuo peso. Sali sulla bilancia e poi mi leggi i numeri che vedi sul display:'"187", "193" dove ovviamente manca la virgola prima dell'ultima cifra...
Poi scendi e verifichi se riesci ad arrivare a prendere i biscotti di Heidi ma ancora ti manca qualche centimetro, allora corri alla finestra e felice mi comunichi che non ci passi più se è aperta...
E poi capita che io ti guardo mentre in piedi vicina al tavolo giri il tuo latte nel bicchiere e anche se so già la risposta, ti chiedo se sei sullo sgabello perché mi sembri tanto alta e tu confermi i miei dubbi: lo sgabellino non sai nemmeno più dove sia... E per chiarire meglio la cosa mi lanci un messaggio che non ha bisogno di traduzioni: "se trovi qualcuno che lo vuole lo sgabellino puoi anche darlo via tanto non mi serve più!".

 

Nessun commento:

Posta un commento