venerdì 31 luglio 2015

Quarant'anni dopo

Dovevi arrivare tu per farmi riscoprire quanto può essere divertente un bagno al mare quando il mare è mosso, dovevi arrivare tu perché io facessi in un solo mese più bagni di quelli che ho fatto negli ultimi quattro anni, dovevi arrivare tu per trascinarmi e convincermi a farmi fare cose che facevo quando avevo la tua età Alice.
Quarant'anni dopo mi ritrovo così, con molti chili in più e con te al mio fianco a saltare in mezzo alla schiuma bianca delle onde che mi travolge e mi abbraccia e che porta via il suono felice delle nostre risate.
Insieme abbracciate in mezzo all'acqua oggi io sono ritornata bambina e mentre ti dicevo che era ora di uscire dal mare speravo che tu mi chiedessi di restare ancora un pochino...



Nessun commento:

Posta un commento