domenica 19 luglio 2015

La colazione è servita!

I gesti d'amore hanno bisogno di tempo, di calma, di dedizione e di concentrazione.
Per questo quando mi sono svegliata presto stamattina ho pensato che era il momento giusto per preparare una colazione speciale per iniziare la nostra domenica. 
Ho apparecchiato la tavola con i piatti e i bicchieri colorati, ho preparato la frutta, lo zucchero a velo e gli zuccherini, le noci, la Nutella, la salsa di fragole e lo sciroppo d'acero e poi mi sono messa a fare i pancakes. 
Tu sei arrivata giusto un attimo prima che io cominciassi a montare l'impasto e a "modo tuo" mi hai dato una mano. 
Quando è sceso papà io dovevo ancora cominciare a cuocerli ma lui ha aspettato pazientemente, occupandosi della colonna sonora della nostra colazione.
Un po' dopo le nove la colazione era in tavola e devo dire che era assolutamente perfetta e io sono stata molto contenta dell'impeccabile risultato.
Stamattina Alice su quella tavola oltre ai frutti di bosco e ai pancakes c'era tutto il mio amore per voi e sono molto contenta di aver avuto il tempo per coccolarvi come volevo fare da tempo e per pensare ad ogni dettaglio.
Un ottimo modo per iniziare la giornata! 

Nessun commento:

Posta un commento