mercoledì 22 luglio 2015

Profondo senso di frustrazione

E poi in spiaggia mentre ti accompagno a prendere i giochi vedo una donna visibilmente incinta che fuma una sigaretta e chiacchierando con alcune persone se ne vanta e dice che tanto se una donna non sa di essere incinta e fuma è uguale... Distolgo lo sguardo e mi allontano e per una volta non lo faccio perché mi dà fastidio il fumo ma perché in quel momento provo un'incredibile rabbia e non posso proprio fare a meno di pensare che la vita a volte è davvero ingiusta. C'è chi nonostante tutti i suoi sforzi e i suoi sacrifici non è riuscita a far crescere e nascere quella creatura che cresceva nel suo grembo e chi invece noncurante del l'immenso miracolo che custodisce dentro di sé, sputa in faccia al destino e si prende beffa della vita...
Resto con i miei perché e con la mia rabbia e torno a stendermi sul lettino con un senso di frustrazione che mi accompagna sotto l'ombrellone.

Nessun commento:

Posta un commento