lunedì 6 luglio 2015

Vestiti preferiti

Fra i tanti vestiti che riempiono il tuo armadio tu ovviamente hai i tuoi preferiti che a volte, ma non sempre coincidono con i miei. 
L'anno scorso eri inseparabile da quello a quadrettoni super colorati che hai messo anche durante l'inverno perché secondo te non era per niente freddo.
Quest'anno la tua passione si è subito manifestata verso il vestito che ti abbiamo fatto Linda e io, con il corpino di maglina bianca e sotto tante balze a pois e quadretti bianchi e lilla, poi c'è quello uguale alla tua amichetta Viola, che ha i colori del mare e che quando ti giri fa la ruota più grande del mondo, a questi due dobbiamo aggiungere uno degli ultimi acquisti, di maglina a righe colorate con le spalline sottili e incredibilmente nessuna traccia di frappe, pizzi, e ghirigori, e ora negli ultimi giorni nella rosa degli eletti si è aggiunto anche il vestito che ci ha regalato Marina perché aveva sbagliato la taglia e non erasi riuscita a vederlo addosso a sua figlia. È bianco con i fiori azzurri e rosa e sul fondo due volant di pizzo san gallo bianco, che fanno un meraviglioso e irresistibile frou frou! Ora si che ti riconosco!

Nessun commento:

Posta un commento